Loading ...

Ranking:9.15
9.15/10

Hotel Gabbia D'oro
Corso Porta Borsari 4 - Verona

English Deutsch Nederlands Français Español Català Italiano Portugués Norsk Suomi Όνομα 日本語 [Nihongo] 中文(简体,1) [Zhongwen] Polski Ελλάδα Российская Федерация Türkçe Română Čeština Magyar Dansk

Brochure

Hotel Gabbia D'oro Caratterizzato da soffitti in legno, affreschi e da preziosi dipinti, questo hotel lussuoso e unico nel suo genere, è stato ricavato da un palazzo del XVIII secolo sito nel centro storico di Verona. Durante il vostro soggiorno potete visitare la piazza del mercato, ubicata nelle vicinanze. Situato all'angolo di Piazza Erbe, il mercato si trova nell'antico foro e conserva tutto oggi la sua antica funzione, ovvero quello di ospitare i venditori di souvenir e di verdura. La piazza è attorniata da edifici variopinti - tra i quali si annoverano la meravigliosa Casa Mazzanti, la Torre dei Lamberti, la Torre del Gardello e il Palazzo Maffei. Dopo una lunga giornata, potrete rilassarvi nell'Orangerie, un grazioso giardino d'inverno, perfetto per godervi una tazza di caffè o uno stuzzichino prima di ritirarvi nella vostra confortevole camera, dotata di arredi antichi, tappetti orientali, accessori lussuosi e moderni, tessuti e merletti candidi e morbidi che contribuiranno a rendere l'ambiente romantico.

Disponibilità

Quando vuoi soggiornare ?
Arrivo
Partenza



Servizi

  • Generale
    • Parcheggio (a pagamento)
    • Animali domestici ammessi
    • Bar
    • Reception 24 ore su 24
    • Camere non - fumatori
  • Servizi
    • Servizio internet
    • LAN senza fili
    • Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Dove siamo

Dalla piazza mercato, potete passeggiare per Via Cappello e ammirare il balcone di Romeo e Giulietta, e se attraversate l'Arco della Costa, arrivate nella signorile Piazza dei Signori, il centro delle attività amministrative e ricreative di Verona, che è dominato da un'imponente statua di Dante (1865). Verona si trova in una posizione fantastica; potete fare di questa città la vostra base ideale da cui partire per andare a visitare il Lago di Garda, l'area vitivinicola e le Ville Palladiane.